Accesso utenti
ActalisArubaPEC

DOCFLY CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Garantisci la validità legale dei documenti nel tempo

DocFly Conservazione Sostitutiva è il servizio di Conservazione Digitale a norma offerto dal gruppo Aruba che consente di garantire nel tempo la validità legale di dati e documenti elettronici equiparati a quelli cartacei poiché regolamentata dalla legislazione italiana.
Si tratta di un servizio utile e vantaggioso per aziende e Pubblica Amministrazione che, usufruendone, possono evitare le spese relative ai costi di stampa, stoccaggio ed archiviazione dei documenti da conservare per diversi anni.

Offerta Standard

La nostra soluzione di conservazione, chiamata DocFly, è un innovativo servizio in grado di fornire un valido supporto per tutti coloro che hanno la necessità di conservare dati in generale, archiviare documenti, messaggi di Posta Elettronica Certificata e relativi allegati. La caratteristica principale di DocFly sta nel fatto che esso non si limita alla semplice conservazione, ma prevede anche l'analisi dei vari processi aziendali del cliente, in modo da consentire la gestione diretta di eventuali criticità di ordine legale o tecnologico. La soluzione è integrata con le infrastrutture e i processi di erogazione dei data center, usufruisce dei nostri sistemi di firma digitale e marca temporale ed è accessibile tramite interfaccia web.

Con la nostra offerta standard è possibile acquistare:
  • 1GB di spazio;
  • 2 classi documentali;
  • 3 utenti;
  • 1 archivio
A 25 Euro + IVA annui

Tale offerta è personalizzabile con l’acquisto di ulteriori risorse (spazio o classi documentali) in base alle effettive esigenze.

  ACQUISTA

Soluzioni Personalizzate

Oltre al servizio standard, siamo in grado di fornire soluzioni ad hoc per andare incontro alle diverse esigenze dei clienti, siano essi professionisti, piccole o grandi imprese, Pubbliche Amministrazioni, o aziende sanitarie.. Infatti, si ha la possibilità di pianificare progetti che prevedono l'integrazione delle procedure di conservazione digitale con diversi sistemi gestionali, con l'obiettivo di creare soluzioni adatte a qualsiasi necessità.

I vantaggi di scegliere noi

Nel realizzare il nostro sistema di conservazione digitale siamo sempre stati estremamente attenti all'evolversi della normativa a riguardo, considerando le regole tecniche in materia di formazione, trasmissione, conservazione, copia, duplicazione, riproduzione e validazione temporale dei documenti informatici, e di formazione e conservazione dei documenti informatici delle pubbliche amministrazioni. Grazie a questo approccio, il nostro servizio è in grado di adeguarsi all'evolversi delle regole tecniche che, da qui a breve, saranno l'unico riferimento per la tenuta e gestione dei sistemi di conservazione digitale di documenti informatici in Italia. La flessibilità che caratterizza la nostra soluzione, l'alto livello di affidabilità dei sistemi attraverso cui essa è erogata dai nostri data center, ci consentono di provvedere alla fornitura di soluzioni integrabili secondo le esigenze dei clienti e personalizzabili grazie a funzionalità aggiuntive.

Desideri maggiori informazioni sul servizio o ricevere un preventivo?

Contatta i nostri esperti
*:
*:
*:
*:
:
*:
*:
:
*:
*:
*:
Accetto Informativa sulla Privacy*
(Leggi l'informativa in formato .PDF)
*:
 Security code
(*) Campi obbligatori